Ascolta il podcast su Radio Montecarlo


Ascolta la rubrica Misteri Bestiali su Radiobau


Aiuta la crescita
di questo portale acquistando

Luoghi di Forza

di Isabella Dalla Vecchia
e Sergio Succu

Sperling & Kupfer

Un libro che coniuga miti del passato con studi scientifici moderni alla scoperta delle energie benefiche e immortali

PER SAPERNE DI PIU'

Tutto è energia

Il libro analizza i luoghi ad alta energia potenziati dagli elementi naturali. L’uomo da sempre si è sentito di aver perso l'immortalità, come essere caduto dal suo essere divino in un mondo ostile, deve sacrificare la propria vita per la sopravvivenza della propria specie. E' giunto il momento di ritrovare l'eternità perduta e tornare allo stato divino.
Oggi è il momento giusto perchè finalmente scienza e mistero trovano una comune strada e un comune intento, quello della ricerca della nostra anima, indistruttibile ed eterna.



Misteri Bestiali è un progetto Radiobau - OIPA - Luoghi Misteriosi


"Misteri Bestiali" di Radiobau svela i simboli di LIVING FOR LOVE.
Il nuovo discusso video di Madonna è a favore o contro la corrida? Ve lo spiega Isabella Dalla Vecchia.

E’ da poco uscito il nuovo video di Madonna, la regina della provocazione, dal titolo “Living for Love”. Il video ha subito diviso il mondo dell’animalismo in due, chi lo vede a favore e chi contro la corrida, in quanto lei, vestita da torero sottomette alcuni uomini-tori.
Isabella Dalla Vecchia, membro del direttivo dell’OIPA, collaboratrice di Radiobau (Radio Montecarlo) e fondatrice di Luoghi Misteriosi ha proposto una personalissima interpretazione coinvolgendo antichi rituali, simbologie e colori.

Sul web è stato pubblicato il video di Madonna accompagnato dalla voce narrante di Isabella che svela ogni particolare.

Un video provocatorio, in cui prevale lo scontro erotico tra la donna e i tori uomini che ad ogni passo esprimono esplicita virilità. Non c’è supremazia né da una parte e né dall’altra, entrambi giocano e lottano in uno scontro di odio e  amore.
I tori nel video sono minotauri, metà uomini e metà animali, hanno delle corna molto evidenti, un simbolo fallico che richiama la fertilità.
I minotauri hanno 3 caratteristiche: le corna che li identifica come animali, il corpo muscoloso che li identifica come uomini e la maschera bianca che li identifica come dèi. Indossano infatti una maschera bianca molto raffinata ricoperta di brillanti, essa mostra un volto prezioso, non umano e non animale, un volto come quello di un Dio.

In Living for Love lei prevale come anima che vince la materia e non come torero che ha sopraffatto il toro. Nel live avviene addirittura il contrario: Madonna viene sollevata dagli stessi minotauri che la fanno salire al cielo. Qui sono gli stessi tori che liberano l’anima dalla materia del corpo.

Il video si conclude con una frase di Friedrich NIetzsche: “L’uomo è il più crudele degli animali, dà il suo meglio assistendo a tragedie, corride crocifissioni, e quando si è inventato l’inferno è diventato il suo paradiso” svelando la crudeltà dell’uomo che preferisce vivere nelle sue nefandezze.

 

Misteri Bestiali

E' un'iniziativa Radiobau, OIPA e Luoghi Misteriosi

da un'idea di Isabella Dalla Vecchia e Davide Cavalieri